Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho deciso di prendere la melatonina per problemi di insonnia, ho difficolta' ad addormentarmi e durante la notte mi sveglio molte volte e mi riaddormento, la mattina, quando la mia sveglia suona, alle 6.00, sono uno straccio e non ce la faccio ad alzarmi. Sono disperata. Vado a letto, violentandomi, alle 22.00 perche' ritengo di aver bisogno di almeno 8 ore di sonno. Il venerdi' e il sabato, invece, mi piace andare a letto alle 2.00 per svegliarmi alle 11.00 e non ho difficolta' ne' per addormentarmi ne' per i risvegli notturni. Se comincio a prendere la melatonina come posso regolarmi per il venerdi' e il sabato? Devo prenderla sempre allo stesso orario degli altri giorni o devo sospenderne l'assunzione? Grati di una vostra risposta, saluto cordialmente. Linda
Domanda posta da: Linda
Il suo probabilmente è solo una problema di ciclo circadiano spostato in avanti ,anche se probabilmente interviene un problema psicologico o di sress.La melatonina è certamente la risposta corretta ai suoi problemi.cerchi di spostare l'orario di assunzione gradualmente e non avrà difficoltà ,in questo periodo estivo non si corichi prima delle 23 ,al venerdi e al sabato assuma la melatonina sempre allo stesso orarrio se sta in casa ,altrimenti salti l'assunzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe