Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono una Signora di 63 anni. Nel 1990 mi hanno diagnosticato un ipotiroidismo autoimmune con conseguenza di piastrinopenia tornata ai valori normali dal 2000. Sto curando l'ipotiroidismo con eutirox. Nel 2003 ho fatto un Artoscopia al ginocchio destro e ultimamente, Maggio del 2008 ho fatto l'Artoscopia al ginocchio destro in più soffro di una metatarsalgia al piede destro. Purtoppo mi hanno detto che ho la cartilagine delle ginocchia quasi inesistente. In questi anni ho fatto infiltrazioni alle ginocchia e in questo periodo in attesa di fare la fisioterapia,sto prendendo delle pillole,il Condral 400 mg.e il Reumilase, sto facendo anche delle punture per il gonfiore dei piedi e delle gambe il nome della medicina è:Prisma30mg/ml. Per calmare il dolore prendo ogni due giorni il Nimesolide e tutte le mattine prendo anche l'Omeprazolo per l'ernia Jatale. Sto diventando una (mongolfiera)e sono alta m. 1,45 e peso 79 Kg. Ho gia fatto di tutto mi dica lei cosa posso fare ancora, oppure mi dia qualche consiglio.Mi scuso se mi sono dilungata molto e la ringrazio per la pazienza che avrà nel leggere.In fede Paolaing.
Domanda posta da:
Gentile sig.ra Paola in questo sito parliamo di melatonina e delle sue applicazioni tra cui rientrano anche le sue problematiche , credo però che debba seguire le indicazioni del suo medico di fiducia che ha un quadro dettagliato della sua situazione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe