Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve!!
Sono una dottoranda in "studi di genere" ed insieme ad una collega ci stiamo occupando dei bisogni delle donne durante la menopausa. Stiamo conducendo una ricerca a cui vi chiediamo di partecipare mediante la compilazione di un questionario anonimo. Se siete interessate vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo: anem@hotmail.it
Domanda posta da: mena
Non č il posto adatto ,ma siccome mi sembra una cosa interessante non la cancelleremo

Risposta da: Melatonina.it
Mi spiace aver creato qualche disagio ma la menopausa č una condizione che interessa tutte noi donne e ho pensato che mettere l'annuncio in questo sito potesse aiutarmi con la ricerca a migliorare questa fase della vita che la donna attraversa.
Grazie ugualmente per aver lasciato l'annuncio e in questo modo, naturalmente, grazie per avermi dato la possibilitā di essere contattata dalle donne interessate alla compilazione del questionario.
info: anem@hotmail.it

Risposta da: mena




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe