Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,vorrei porle alla sua attenzione 2 domande.La prima riguarda se la melatonina può essere assunta e in che dosaggio, in pazienti affeti da infarto del miocardio con associata ipocinesia della parete anteriore del ventricolo sinistro.La seconda,se in donne di 30 anni affette da insonnia possono assumere melatonina e per quanto tempo.La ringrazio per la cortese attenzione e le porgo i più cordiali saluti.
Domanda posta da:
La melatonina non è controindicata alle persone infartuate . Il Prof.reiter più di ogni altro ne ha studiato gli effetti e effettuato molte pubblicazioni a riguardo e le conclusioni sono non solo di non nocività ,ma portano a riscontri positivi.
Un donna di 30 non solo può ,ma deve ricorrere alla melatonina come possibile soluzione . Deve iniziare con i classici 3 mg (Key Melatonin Night ) e assumerla con una certa regolarità ,se il tipo di insonnia non è particolarmente problematica ,entro un paio di mesi ci saranno risultati riscontrabili,ma soprattutto naturali e duraturi,dopodiche potrà assumerla anche solo per brevi periodi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe