Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno. Assumo la Key Melatonin Night da ca. 5 mesi con OTTIMI risultati, ho ripreso a dormire veramente bene. Ora ho una domanda per quanto riguarda mio figlio di 7 anni: lui non ha mai avuto problemi di sonno, ma adesso in vista dell'inizio di scuola è molto ansioso e agitato e ciò gli causa difficoltà a prendere sonno la sera. Ogni sera è una continua lotta per metterlo a letto e lui dice di non riuscire ad addormentarsi. Posso dargli la KMN ? Se sì, in che dosi e per quanto tempo ? Grazie per la vs. cortese risposta e complimenti, siete veramente bravi.
Domanda posta da: patrizia
Non credo sia necessario fargli assumere la melatonina ,non ci sono controindicazioni ,ma se non si hanno disagi particolari e non si sono superati i 35 anni ,non lo ritengo necessario .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe