Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, sono una donna di 41 anni, non ho problemi di sonno ma al contrario dormo MOLTO: potrei dormire in qualsiasi ora del giorno, mi addormento immediatamente dopo cena e mi sveglio dopo 10 ore che ho ancora sonno e mi sento stanca. La vostra melatonina mi può aiutare a restare sveglia un pò di più la sera e a presenziare in una famiglia che mi vede solo dormire? Quale tipo di melatonina potrei prendere e in che dosi? Grazie e complimenti per l'utilità del sito.
Domanda posta da: lucia
La melatonina è un regolatore dell'orologio biologico ,può quindi risultare utile ed efficace per mitigare e attenuare il suo problema.
Assuma la classica ,Key Melatonin Night ,sempre allo stesso orario ,nel momento di coricarsi.,con il passare del tempo vedrà che la sua stanchezza diurna avrà dei miglioramenti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe