Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


svolgo il mio lavoro tutte le notti (con un giorno solo di riposo) con un orario che va dalle 23,00 alle 6,00 di mattina.
mi corico sempre la mattina tra le 6,30 e le 7,00. Con enorme difficoltà. per rilassarmi devo prendere un prodotto erboristico. ( tilia tomentosa o valeriana).
Mi sento sempre stanco, depresso, senza iniziativa .
Posso prendere la melatonina?
per quanto tempo?
e a che ora?
Rispondetemi presto.
Grazie per l'attenzione.

Domanda posta da: pipistrello
Si può assumere la melatonina ,normalmente consiglio di assumerla sempre alle ora 23 ,indipendentemente dal turno lavorativo ,il suo però è un caso diverso ,lei non effettua turni e la prima cosa da sistemare è la durata e la qualità del sonno ,quindi per un periodo di 4 mesi deve assumere la melatonina nel momento di coricarsi ,non assuma la melatonina il giorno in cui effettua il riposo settimanale,passati questi 4 mesi ci ricontatti e vedremo se sarà il caso di proporle dei cambiamenti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe