Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Grazie per avermi risposto alla domanda.
Sto leggendo che la meltonina è utile anche per ridurre il tasso di colesterolo.
Ho l'omocisteina alta e mi curo periodicamente con complesso vit b e folina.
Posso in contemporanea prendere la melatonina?
Va bene comunque la melatonina night visto che il problema principale che ho è di lavorare di notte e dormire di giorno?
grazie anticipatamente.
Domanda posta da: pipistrello
van bene i 3 mg ,vissto che ha il colesterolo un po'alto utilizzi la fluid che associa il cromo picolinato ,piccolo aiuto in più .

Risposta da: Melatonina.it
grazie per la risposta.
Ho cercato nelle farmacie del mio quartiere ma non trovo il vostro prodotto.
Per adoperarlo subito ho acquistato melatonina gold 3 mg night/day della alckamed.
Potete indicarmi a Roma una farmacia dove acquistare il vostro prodotto?
Sono nella zona Roma est.

Grazie.

Risposta da: pipistrello
La farmacia Termini in stazione Termini

Risposta da: Melatonina.it
salve dottore.
Continuo a seguire questo forum.
Ho letto una sua recente risposta che dice di non usare la vit b con la melatonina.
Non mi è chiaro qualcosa.
Nella mia domanda a suo tempo le avevo chiesto se potevo usare la melatonina contemporaneamente all'assunzione del complesso vit b( b12 b6 ecc) e folina perchè ho la problematica dell'omocisteina alta e del colesterolo alto.
La sua risposta era stata si.

E lo sto facendo.
E' subentrata nel frattempo qualche novità?
Quando prendo il complesso vit b e la folina ( è una cura periodica ma sarà a vita) non posso più prendere la melatonina Fluid?
M risponda presto grazie.

Risposta da: pipistrello
Non è che non possa prenderla ,semplicemente a la vitamina B12 diminuisce la produzione di melatonina endogena ,un poì come la caffeina , ma non per questo non deve più bere caffè o non assumere la melatonina . La B6 e la B3 invece favoriscono la produzione endogena

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe