Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve.
Sono insonne....da sempre.
Mi ricordo che da piccolina mia madre mi dava uno sciroppetto "nero" per dormire.
Non riesco mai a fare un sono profondo.
per un motivo o per un altro ( sogni, tachicardia, rumori, sonno leggero, sete, incubi...)mi sveglio almeno tre volte durante la notte.
Ho sempre rifiutato di prendere aiuti( tipo valeriana... che anzi...mi agita).
Mi sveglio la mattina a volte più stanca di quando sono andata a dormire.
Non ho mai potuto dire: ah! che bella dormita!
Ora sono in premenopausa...mi vengono le mestruazioni ogni due o tre mesi... e sto soffrendo di caldane....colesterolo alto...ecc.
Sto prendendo la spirulina.
Potrei prendere anche la melatonina?
Insieme?
grazie per la risposta che mi darete.

Domanda posta da: iside
Io penso che se prnederà la melatonina con continuità mpotrà avere dei sensibili miglioramenti ,forse non sarà mai una dormigliona , ma riuscirà a migliorare certamente la qualità del sonno e avrà un senso di benessere .
La più indicata stando alla descrizione effettuata è Key Melatonin Fluid ,una compressa a sera , nel momento di coricarsi ,la spirulina la assuma al mattino.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe