salve. Sono insonne....da sempre. Mi ricordo che da piccolina mia madre mi dava uno sciroppetto "nero" per dormire. Non riesco mai a fare un sono profondo. per un motivo o per un altro ( sogni, tachicardia, rumori, sonno leggero, sete, incubi...)mi sveglio almeno tre volte durante la notte. Ho sempre rifiutato di prendere aiuti( tipo valeriana... che anzi...mi agita). Mi sveglio la mattina a volte più stanca di quando sono andata a dormire. Non ho mai potuto dire: ah! che bella dormita! Ora sono in premenopausa...mi vengono le mestruazioni ogni due o tre mesi... e sto soffrendo di caldane....colesterolo alto...ecc. Sto prendendo la spirulina. Potrei prendere anche la melatonina? Insieme? grazie per la risposta che mi darete. Domanda posta da: iside |
Io penso che se prnederà la melatonina con continuità mpotrà avere dei sensibili miglioramenti ,forse non sarà mai una dormigliona , ma riuscirà a migliorare certamente la qualità del sonno e avrà un senso di benessere . La più indicata stando alla descrizione effettuata è Key Melatonin Fluid ,una compressa a sera , nel momento di coricarsi ,la spirulina la assuma al mattino. Risposta da: Melatonina.it |