Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 46 anni e da tanto tempo ogni notte mi sveglio dopo una o due ore di sonno, per poi spesso riaddormentarmi, però la mattina mi sveglio sempre scarico. Alcune volte mi succede che quando perdo sonno, la stanchezza mi sfocia in ansia ed è questo che mi preoccupa. Comunque quando vado a letto la sera mi addormento facilmente. Faccio anche presente che ho preso dei farmaci ipnotici che non sono serviti a nulla perché sistematicamente ogni una o due ore mi svegliavo. Vorrei sapere cosa posso fare e se prendere la melatonina.
Domanda posta da: Ulisse
Quello dei risvegli notturni è un problema di non semplice soluzione ,assumere melatonina con continuità l'aiutarà senz'altro a migliorare ,soprattutto con il tempo saranno più brevi i risvegli e si riaddormenterà con meno difficoltà,ci vuole però del tempo per ottenere buoni risultati ,nel suo caso va bene Key Melatonin Night ,una compressa a sera nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari regolari.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe