Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da una settimana circa ho problemi di insonnia.
Ho 31 anni e da sempre dormivo senza problemi 8/9 ore per notte. All'improvviso senza motivi apparenti mi addormento abbstanza presto verso le 21.30 e alle 23.30 mi sveglio e non riesco più a riprendere sonno per tutta la notte. Che cosa mi sta succedendo? Con la melatonina potrei avere dei benefici? Dopo quanto tempo si vedranno? Non ho mai assunto farmaci per dormire..
Grazie per la gentile risposta che vorrete inviarmi.
Domanda posta da: Simona
Senza dubbio potrà avere dei benefici e, vista la problematica recente e non turbata da assunzione di farmaci ,dovrebbe essere relativamente semplice . Una compressa di Key Melatonin Night nel momento di coricarsi e in poche settimane dovrebbe risolvere il problema ,dopodiche la assuma solo sporadicamente 4/6 giorni al mese ,vista la sua giovane età.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe