Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, il mio problema non è menzionato tra le risposte del questionario e così scrivo a caccia del consiglio di un buon esperto.
Da anni mi alzo la notte per mangiare, divoro tutto ciò che mi capita a tiro senza esclusione di colpi, dolce e salato. Inizialmente pensavo fosse la mia cena troppo leggera (solitamente carne, verdura, pane e frutta).Decisi così di aumentare le calorie del mio pasto ma anche dopo una buona pizza NIENTE!A volte trovo il letto con residui di briciole senza neanche ricordarmi di aver mangiato!ho letto da qualche parte che si tratta di bulimia notturna ma non ho mai pensato di provocarmi vomito o altro, io l'ho sempre chiamata fame nervosa :).Ho trovato quasi per caso i vs prodotti e vorrei adottarne uno perchè è naturale. ringrazio in anticipo e aspetto un consiglio.grazie
Domanda posta da: sonia
All'interno del nostri sito nella sezione articoli troverà una pubblicazione interessante sulla fame nervosa.Il prodotto adatto comunque può essere Key Melatonin Fluid che associa oltre alla melatonina il cromo picolinato che può aiutarla in caso di colesterolo alto , l'utilizzo costante le porterà senz'altro beneficio.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe