Ho cominciato a prendere la melatonina da 20giorni , mi piace, mi pare che mi da più tranquillità e sonno più riposante, ma mi lascia degli strascichi al mattino di intontimento. Qualche volta mal di testa leggero. 3 mg che prendo sono troppi oppure devo solo persistere per vari assestamenti? Ho letto che rallenta l’invecchiamento… Posso arrivare a 6mg al giorno? Devo assumerla con altri integratori? Grazie Moreno Domanda posta da: moreno |
Non conosco la sua età che generalmente è il dato per poter suggerire il tipo di melatonina e la grammatura più adatta , I disagi che prova al mattino dovrebbero essere solo momentanei . La melatonina rallenta l'invecchiamento ,ma è inutile assumerne quantità superiori ai 3 mg, a meno che non ci sia una problematica particolare ,o si siano superati i 55/60 anni. Nel caso di Key Melatonin non deve assumere altri integratori ,in quanto già presenti quelli necessari per un miglior assorbimento e una corretta sinergia (zinco orotatato ,selenio ,magnesio e calcio) Risposta da: Melatonina.it |