Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

volevo cortesemente sapere...visto che il mio lavoro mi impedisce di avere ritmi regolari per quanto concerne il sonno e l'alimentazione( faccio la cameriera in una pizzeria e spesso termino tardi la sera)ha lo stesso effetto se io non la prendo sempre alla stessa ora? e al mattino se mi sveglio per andare in bagno e poi ritorno ancora un p a dormire, sbaglio?Dimenticavo sonoin menopausa precoce, ho 47 anni...grazie mille se mi date delle risposte..
Domanda posta da: marica
Nel suo caso non pu scegliere l'orario ideale ,deve quindi assumerla nel momento di coricarsi.Non sbagliato tornare a dormire al mattino ,dopo un breve risveglio ,a volte anzi il momento pi appagante .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe