Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Buongiorno.Vorrei sapere quale tipo di melatonina utilizzare e dosaggio.Ho 45 anni.Da circa trenta soffro di allergia a vari tipi di pollini e per diversi mesi all'anno assumo antistaminici(attualmente KESTINE liof).Dal 2001 ho problemi di iperprolattinemia idiopatica.Valore max 60 ma sintomi fastidiosi:ingross.seno,dolore,galattorrea,gonfiore diffuso,mal di testa,ciclo irr. e assumo bromocriptina 2,5mg 2 volte al d.Se sospendo o riduco il dosaggio il valore si alza subito.Ora da diversi mesi(sempre pi spesso) ho problemi di sindrome premestruale,ciclo irregolare e insonnia.Qualche qualche volta sintomi da iperprolattina.Gli esami ormonali sono sempre nella norma.Sono sotto stress(pap con carcinoma biliare da ott scorso e prima la mamma con problemi di salute).La ginegologa x ora mi ha dato da provare integr.omega 3+vit E-consigliato valeriana e anche melatonina.Scusate e Vi ringrazio anticipatamente.
Domanda posta da: marzia

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe