Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono ancora Marzia.Non ho specificato che prima la terapia con bromocriptina mi ha sempre dato ottimi risultati sia per i sintomi, regolarità del ciclo e anche peso corporeo.E poi aggiungo che la mia insonnia peggiora sempre di più.Inizialmente erano solo diversi risvegli notturni ora fatico anche ad addormentarmi con relativa stanchezza diurna e anche nervosismo.Da allora sto anche lentamente ingrassando..Pochi kg ma non riesco a smaltirli...
Domanda posta da: marzia
le rispondo qui .
Tutte le sue problematiche sono certamente legate alla desincronizzazione e la melatonina è l'unica molecola in grado di risincronizzare .Nel suo caso inizierei con Key Melatonin Fluid 3 mg che associa la melatonina e i suoi veicolanti(zinco magnesio e selenio) al cromo picolinato che potrà darle un piccolo aiuto a smaltire dei grassi (non si aspetti miracoli)trascorsi 4 mesi se i distrubi non passassero in modo efficace ,potrebbe essere il caso di passare a Key Melatonin Defender Defender 5 mg.

Risposta da: Melatonina.it
Ringrazio! Un ultimo consiglio: circa 10 gg fa ho iniziato melatonina Armonia Retard.Ho letto che non la consigliate.In attesa dell'acquisto continuo oppure interrompo? E dopo che faccio la butto o la potrò utilizzare in altro momento?

Risposta da: marzia
è un imput non corretto quello che viene dato diluito nel corso della notte con la funzione retard.La assuma solo in attessa della Key .

Risposta da: Melatonina.it
GRAZIE 1000! Ci risentiremo fra 4 mesi

Risposta da: marzia
Ok

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe