sono ancora Marzia.Non ho specificato che prima la terapia con bromocriptina mi ha sempre dato ottimi risultati sia per i sintomi, regolarità del ciclo e anche peso corporeo.E poi aggiungo che la mia insonnia peggiora sempre di più.Inizialmente erano solo diversi risvegli notturni ora fatico anche ad addormentarmi con relativa stanchezza diurna e anche nervosismo.Da allora sto anche lentamente ingrassando..Pochi kg ma non riesco a smaltirli... Domanda posta da: marzia |
le rispondo qui . Tutte le sue problematiche sono certamente legate alla desincronizzazione e la melatonina è l'unica molecola in grado di risincronizzare .Nel suo caso inizierei con Key Melatonin Fluid 3 mg che associa la melatonina e i suoi veicolanti(zinco magnesio e selenio) al cromo picolinato che potrà darle un piccolo aiuto a smaltire dei grassi (non si aspetti miracoli)trascorsi 4 mesi se i distrubi non passassero in modo efficace ,potrebbe essere il caso di passare a Key Melatonin Defender Defender 5 mg. Risposta da: Melatonina.it |
Ringrazio! Un ultimo consiglio: circa 10 gg fa ho iniziato melatonina Armonia Retard.Ho letto che non la consigliate.In attesa dell'acquisto continuo oppure interrompo? E dopo che faccio la butto o la potrò utilizzare in altro momento? Risposta da: marzia |
è un imput non corretto quello che viene dato diluito nel corso della notte con la funzione retard.La assuma solo in attessa della Key . Risposta da: Melatonina.it |
GRAZIE 1000! Ci risentiremo fra 4 mesi Risposta da: marzia |
Ok Risposta da: Melatonina.it |