Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 44 anni, a Marzo ed Aprile di quest’anno ho avuto un’interruzione del ciclo per due mesi, con sintomi di estrema stanchezza, vampate di calore, estrema irritabilità e variabilità di umore. A seguire il ciclo è ricomparso e le analisi fatte per verificare i valori ormonali hanno dato un esito normale, senza alcun segno di menopausa. Il ciclo è stato regolare anche nei mesi successivi, ma dopo il ciclo di Agosto ad oggi sono ricomparse le vampate di calore e problemi di umore e di insonnia. Ad oggi sto assumendo degli isoflavoni da Trifoglio Rosso, ma purtroppo senza troppo esito. Vorrei provare ad utilizzare la Melatonina per vedere se riesco a stare meglio. E’ soprattutto la notte che non riuscendo a dormire bene ho dei problemi. Quale tipo di Melatonina dovrei assumere ? Inoltre, io vivo a Roma, il vostro prodotto è facilmente reperibile anche qui ? Se si, potete darmi qualche indicazione su come reperirlo ?
Vi ringrazio per la risposta, Paola

Domanda posta da: Paola
Si la melatonina può essere senz'altro molto utile ,normalmente la più efficace nel periodo della menopausa risulta essere Key Melatonin Defender 5 mg , ma siccome lei è in uno stato premenopausale (presumibimente), le suggeririrei di iniziare con Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa a sera nel momento di coricarsi.
Il nostro prodotto lo può reperire in molte farmacie(volonterose) che sono in grado di procurarselo in giornata tramite i grossisti locali ,certamente lo può trovare alla Farmacia Termini presso la Stazione Termini

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta.

Risposta da: Paola
Ho ordinato il prodotto in una farmacia vicino da me, quindi a breve inizierò a prenderlo. Poi vi farò sapere gli effetti. Grazie, Paola


Risposta da: Paola
Vorrei chiedervi un'ulteriore informazione. In questo periodo sto prendendo l'Eutirox 50 per regolare la funzione della mia tiroide, soffro di tiroidite. Prendere anche la Melanina può crearmi dei problemi ? Grazie per la risposta, Paola


Risposta da: Paola
Semmai ,il contrario la melatonina aiuta e migliora la funzione tiroidea scomponendo l'ormone t4 in t3 ,una specie di eutirox naturale ,e funziona sia nell'ipo che nell'ipertiroidismo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe