Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ciao carissimi ... è un pò che non ci si sente..... ribadendo i miei complimenti per il vosto egregio lavoro e ricordando a tutti quanto la mia vita sia cambiata in meglio dopo aver conosciuto la vostra melatonina volevo chiedere... ogni tanto mi capita che per qualche giorno ... 2/3 .. mi prendano dei fastidi alle braccia e alle gambe.. tipo nervoso alle gambe e a volte anche molto fastidioso che mi porta a dormire male.... devo aumentare la dosa dela fluid per qualche giorno ???? grazie come sempre
Domanda posta da: nemo65 - mario
Buongiorno Mario ,se questi dolori durano solo pochi giorni ,non apporterei delle modifiche ,piuttosto cerca di fare delle sane passeggiate all'imbrunire .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe