Mio cognato vorrebbe utilizzare la melatonina, ha però problemi di pressione solitamente alta e deve prestare attenzione anche per quanto riguarda il cuore in quanto nella sua famiglia sono particolarmente a rischio di infarto. Vorrei quindi sapere se può utilizzarla e quale tipo. Grazie Domanda posta da: silvano |
Certo che può utilizzarla ,può anzi essere un valido aiuto anche ai suoi problemi pressori. Se è al di sotto dei 60 anni suggerisco Key Melatonin Fluid che ha in più il cromo picolinato un piccolo aiuto in più che agisce sul metabolismo degli zuccheri e dei grassi Risposta da: Melatonina.it |
mio cognato prende le seguenti medicine nell'arco della giornata: CARRIPRES 25 (mezza mattina e mezza sera) e TAREG 80 (una alla sera),può comunque prendere la melatonina da lei indicata. grazie Risposta da: silvano |
non vi sono controindicazioni conosciute ,deve però cercare di distanziare(almeno 4 ore ) l'assunzione dei farmaci rispetto all'assunzione della melatonina, in quanto i betabloccanti inibiscono il corretto assorbimento della melatonina Risposta da: Melatonina.it |