Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mio cognato vorrebbe utilizzare la melatonina, ha però problemi di pressione solitamente alta e deve prestare attenzione anche per quanto riguarda il cuore in quanto nella sua famiglia sono particolarmente a rischio di infarto. Vorrei quindi sapere se può utilizzarla e quale tipo. Grazie
Domanda posta da: silvano
Certo che può utilizzarla ,può anzi essere un valido aiuto anche ai suoi problemi pressori. Se è al di sotto dei 60 anni suggerisco Key Melatonin Fluid che ha in più il cromo picolinato un piccolo aiuto in più che agisce sul metabolismo degli zuccheri e dei grassi

Risposta da: Melatonina.it
mio cognato prende le seguenti medicine nell'arco della giornata: CARRIPRES 25 (mezza mattina e mezza sera) e TAREG 80 (una alla sera),può comunque prendere la melatonina da lei indicata. grazie

Risposta da: silvano
non vi sono controindicazioni conosciute ,deve però cercare di distanziare(almeno 4 ore ) l'assunzione dei farmaci rispetto all'assunzione della melatonina, in quanto i betabloccanti inibiscono il corretto assorbimento della melatonina

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe