Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera sono un raggazzo di trentaquattro anni,dal 2000 soffro di attacchi di panico associati ad ansia, inizialmente li avevo spesso poi mi sono recato da uno specialista dove ho fatto 15 sedute di tecniche di rilassamento e contemporaneamente ho cominciato con il prendere un medicinale di nome elopram che ancora prendo.Effettivamente devo dire che ho avuto decisivi miglioramenti ma adesso da circa un mese gli attacchi di panico sono tornati anche se non forti e freguenti come nel 2000, in più la notte non mi addormento prima delle 6 vorrei sapere se mi può aiutare in tutto questo la melatonina associata all'iperico.grazie spero di essere stato chiaro nell'esposizione resto in attesa di vostra cortese risposta.
Domanda posta da: totuccio
La melatonina può contribuire ad un rasserenamento generale ,e certamente a migliorare la qualità del suo sonno non è di per se una cura per gli attacchi di panico .Sascerei invece perdere nel suo caso l'iperico che è più indicato per le forme depressive.
Può iniziare con una compressa di Key melatonin nel momento di coricarsi ,possibilmente allo stesso orario ,compreso tra le 23 e le 24.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe