Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono oramai tre mesi che assumo la Melatonin night. Trovo un generale miglioramento ma le due cose più particolari sono: 1) da due mesi il mio peso si è stabilizzato senza aver cambiato dieta, e la cosa mi sorprende e non sò se relazionarla alla melatonina come 2) il fatto che non assumo quasi più Aulin per dolori cervicali che sono diminuiti in maniera incredibile
Domanda posta da: mario
..........è un piacere avere testimonianze come la sua . La relazione c'è ed è in linea con ciò che noi sosteniamo ,cioè che la melatonina interviene in centinaia di processi ,che si possono riassumere in 2 parole :
RIMODULAZIONE ORMONALE

Risposta da: Melatonina.it
sempre in relazione agli effetti, c'è una cosa che mi viene difficile da spiegare a parole. Sento anche a volte dei leggeri dolori muscolari, e dire dolori è una parola esagerata, come se stessi avendo una modificazione di qualche tipo. Giuro, non c'entrano film sui mutanti !!!

Risposta da: mario
si trasformerà nell'incredibile ............MARIO , scherzo ovviamente . Comunque tra un paio di anni se svolge attività fisica si accorgerà di una ritrovata (migliorata ) tonicità muscolare.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe