Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, su Vostro suggerimento assumo Key Melatonin una mezz'ora prima di coricarmi, devo dire che riesco ad addormentarmi con facilità, purtroppo verso le 2 mi sveglio e ho difficoltà a riaddormentarmi. Che cosa potete suggerirmi? Uso anche il Magnesio 2,5 la mattina e 2,5 la sera, forse c'è una interazione? L'analisi dei minerali è utile? Si fa tramite prelievo? Grazie mille per la risposta, Ivonia
Domanda posta da: ivonia
L'analisi dei minerali effettuata dalla Dr.ssa Ventrella in collaborazione con l'Università La Sapienza, è estremamente innovativa e può spiegare molte cose , si effettua tramite l'analisi del capello.
Il problema dei risvegli notturni è di non semplice soluzione ,con il tempo avrà dei miglioramenti ,soprattutto legati alla durata dei risvegli . Se la situazione non è particolarmente difficile ,per il momento non apporterei modifiche alla posologia suggeritale.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe