Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve. Da quando assumo melatonina "ARMONIA RETARD", accuso un sentito calo della libido. Come si spiega questo fenomeno? Ho anche chiesto su altri forum ma alcuni mi dan del pazzo, altri dicono che è vero che la melatonina ad effetto titardato poi possa "addormentare" anche la libido, probabilmente la vostra non da questo effetto e lo spero. Voi che ne pensate a riguardo? E' possibile? Quando smetto di assumerla mi sembra che tutto torni normale. Grazie.
Domanda posta da: Francesco
Noi come forse avrà già letto non siamo favorevoli al principio della Retard ,in quanto la nostra produzione fisiologica necessita di un imput unico ,ricreando il picco fisiologico. il rilascio prolungato ,può dare buoni risultati sul sonno nel breve termine ,ma nel medio periodo può essere non opportuno .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie! Penso proprio che proverò la vostra quindi, non credo sia solo una sensazione la mia...di calo della libido con la Retard. Saluti.

Risposta da: Francesco
No neanch'io .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe