Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


gentili sigg.ri, soffro da sempre d insonnia 25 anni ho provato moltissime cure. successivamente ho eseguito un trapianto di reni ben riuscito. che pero' con immunosoppressori e cortisone mi stanno causando diversi problemi. aum colest. aum pressione ben corretta, aum acido urico glicemia.chiedo posso prendere comunque qualche ms di melatonina alla sera. peraltro provata con successo.
Domanda posta da: prigioniero
Non ci sono controindicazioni ,anzi recentemente è stato pubblicato uno studio, effettuato su animali ,in cui si dimostra la positività dell'utilizzo di melatonina, anche in caso di insufficienza renale , Trova stralcio dello studio anche all'interno del sito ,nella sezione articoli.


Risposta da: Melatonina.it
va bene, ma utilizzo un mg e mezzo di lorazepam, da molto tempo, si puo tranquillamente aggiungere melatonina da quanti mg

Risposta da: prigioniero
Non ci sono controindicazioni all'utilizzo di melatonina ,ed è anche sconsigliato smettere di colpo l'assunzione di benzodiazepine , eventualmente potrà pensare nel corso del tempo di scalare la quantità con molta gradualità ,utilizzi Key Melatonin Night 3 mg

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe