Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,purtroppo da 5 mesi mi sono separato e da allora sono sottoposto a forte stress.Troppi pensieri,ansia e fatico ad addormentarmi,per di piu',sono tornato a casa dai miei e mia mamma per problemi personali,si alza molto spesso durante la notte per andare in bagno,svegliandomi.
Insomma tutto l'insieme mi fa' passare notti,dove riesco a dormire poco e male.Al mattino sono decisamente provato ed e' difficile alzarsi.
So che non esiste qualcosa per eliminare i pensieri,ma dormire anche poche ore ma bene,credo possa essere di grande aiuto.
Key melatonin night puo' fare al caso mio?Un'altra cosa vorrei sapere,una volta che si inizia ad usare la melatonina(e si sincronizza il ciclo del sonno)se vari motivi la si dovesse sospendere cosa succederebbe?Il ciclo del sonno si sballerebbe totalmemente?
grazie
Domanda posta da:
Si ,Key Melatonin Night ,può aiutare a migliorare la ualità del suo sonno e non solo ,la risincronizzazione è come una messa a punto di un motore ,tutto funziona meglio.Sospendere l'assunzione non è problematico ,perchè il bello dell'utilizzo di melatonina è che no crea assuefazione ,semplicemente il sistema pian piano tenderà a desincronizzarsi ,ma non certamente in modo veloce, ne traumatico

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe