Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno.
Leggendo le varie richieste già postate nel forum credo di aver capito che la melatonina è priprio ciò di cui ho bisogno. Le spiego però il problema, così mi da una conferma o un'eventuale smentita.
Sono circa tre mesi che a causa di stress, leggera ansia (sono già stato dal dottore e mi dice che non è nulla di grave) dormo male.
Vado a letto a ritmi irregolari (a volte alle 21 già non mi reggo in piedi, e magari la sera dopo non mi viene sonno fino all'una di notte), però mi sveghlio sempre tra le 5 e le 6 del mattino(ovviamente più o meno stanco). Mi capita di sentire come una "voglia di dormire" più o meno a metà mattinata, quasi tutti i giorni ormai.
Il dottore mi dice di prendere, anche un paio di volte al giorno, il valium.
Però io ho paura che si possa aggiungere altra sonnolenza o comunque senso di stordimento durante il giorno.
Quale delle vostre preparazioni mi consiglia?
Grazie
Domanda posta da: Gianni
Ha capito molto bene ,con la melatonina ha molte più probabilità di risolvere (in modo dolce) ,il problema e soprattutto non ha controindicazioni .
Utilizzi Key Melatonin Night ,una compressa a sera intorno alle 23 ,in 15 giorno comincerà ad avere dei segnali positivi e in un paio di mesi il sonno sarà migliorato senza dover ricorrere a farmaci.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe