Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono diversi anni che in momemnti particolari ho avuto difficoltà legate al sonno. Normalmente le superavo con una pasticca di EN da 1mg per periodi di 10/15 giorni. Ora sono circa 7/8 mesi che nonostante EN e Felison 15 e 30 mg per quasi due mesi.Ma il mio sonno seguita ad essere disturbato nel senso che mi addormento con qualche difficoltà ma mi sveglio diverse volte durante la notte e non riesco a dormire più di 6 ore. La mattina mi alzo stanco e depresso. Cosa mi consiglia?
Domanda posta da: bobo
Faccia un passo indietro ,scali gradualmente i farmaci che utilizza ,senza fretta e introduca Key Melatonin Night in semplice somministrazione ,se passati 2 mesi (ci vuole pazienza ,ma ne vale la pena) avrà ancora problemi ci ricontatti e vedremo se sarà il caso di apportare piccole modifiche .


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe