Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buoniorno, ieri sera o assunto per la prima volta key melatonin night , soffro da un annetto di ansia e attacci di panico e rarissimamente insonnia dovuta ad essi. Stanotte invece l insonnia si è accentuata...o preso la compressa mezzora prima di andare a letto. Per ansia forse è piu opportuno assumerla nelle ore pomeridiane? Non vorrei passare un altra notte sveglia!
Domanda posta da: Anye
Le prime notti ,soprattutto per una persona ansiosa , possono presentare delle difficoltà , è solo un fatto di abitudine . Segua le mie indicazioni e dovrebbe non avre problemi ,rompa la pastiglia in 3 parti ed assuma solo un terzo di compressa a sera per 3/4 giorni ,poi passi a mezza compressa per altri 3/4 giorni ed infine alla compressa intera .In questo modo riabituerà gradualmente la sua pineale ad una più forte presenza di melatonina . La assuma comunque sempre mezz'ora prima di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe