Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve ho 33 anni,mia mamma è entrata in menopausa precoce all'età di 37,dato che è possibile che si possa presentare a me lo stesso problema, la melatonina può allontanare questa data?
premetto che assumo già melatonina (qualsiasi,quella disponibile in farmacia)per problemi di insonnia,e pillola anticoncezionale.cosa mi consiglia? grazie
Domanda posta da: giulia
La melatonina può aiutarla a tenere in sincronia il suo sistema ,non esistono studi che possano garantire l'allontanamento della menopausa ,ma esistono studi che parlano di ripresa del ciclo utilizzando melatonina anche a distanza di anni dall'inizio della menopausa (Studio effettuato alla clinica di Velletri e pubblicato nel 2000 sulla rivista Edelweiss), Se le sarà possibile utilizzi una melatonina di qualità ,........non sono tutte uguali .Nel suo caso può andar bene Key Melatonin Night 3 mg

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe