Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


io ho un proplema sono cinque mesi che non assumo piu depressivi giorni fa un dottore mi ha prescritto un integratore a base di melatonina triptofano magnesio niacina sono cinque giorni che appena assumo queste capsule io sto male mi sento troppo nervosa non mi calmo anzi mi aggitano di piu il mio dottore di base mi ha detto di sospenderli subito perche mi eccitano io volevo sapere quale ingrediente mi ha potuto dare fastidio anche perche devo fare una visita per la tiroide che mi sempra un po ingrossata grazie per una vostra risposta antonietta
Domanda posta da: antonietta
Difficile dire a cosa sia dovuta la sua agitazione ,la melatonina ha esattamente l'effettto contrario , provi a cambiare tipo di melatonina ,potrebbe aiutarla a capire.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe