Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ho 52 anni, sono una vs cliente da un anno e assumo melatonina defender da voi consigliatami x problemi di insonnia causata da vampate notturne.Premetto che non sono ancora in menopausa ma i sintomi della menopausa ci sono.Sto assumendo melatonina defender e fino a poco tempo fa ha funzionato, ora da un po' di giorni invece non riesco più a dormire tranquillamente xchè ogni 2 ore sono sveglia con vampate e con tutto ciò che ne consegue, vi chiedo, aumentando la dose posso avere dei miglioramenti? ora ne assumo una ogni sera.Vi ringrazio sperando che possiate aiutarmi xchè questo problema mi sta rendendo la vita difficile.
Domanda posta da: giovanna
All'interno di un percorso di miglioramento ci sono periodi in cui , si fatica ad avere dei buoni risultati ,spesso sono causati da stress o da semplici cambiamenti stagionali . Questi periodi vanno accettati e normalmente vengono risolti senza necessità di apportare modifiche . Il nostro consiglio nel suo caso è di proseguire con una compressa nel momento di coricarsi ,eventuali modifiche (doppia somministrazione ad orari diversi o aumento della quantità in unica somministrazione ) ,potrà attuarle se questo periodo si protresse oltre i 2 mesi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe