Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, vorrei sapere quale tipo di melatonina e in che dosaggio farebbe al mio caso.
Soffro da quando ho 13 anni di ansia e atacchi di panico, per i quali non prendo nulla, se nonché fiori di bach..valeriana etc..Ho il sindrome premestruale molto forte, si accentua tantissimo l ansia e il nervosismo ad dei nivelli esagerati.
Ultimamente ho avuto forti dolori alla testa e mestruazioni molto scarse (1 giorno), e aumento di peso progressivo, sopratutto nell ventre( dovrei perdere 8 kg)ho molta ritenzione idrica.
Ho spiegato il tutto al mio ginecologo, ma non gli da molta importanza..
Adesso devo fare gli esami dell sangue che non faccio da molto, per controllare anche gli ormoni che credo non siano a posto..ho paura che si possa trattare di una premenopausa, non ha avuto caldane ma si gli altri sintomi..mal di testa, sudorazioni notturne, risvegli prematuri, mancanza de libido(da piu di un anno) aumento di peso..Aspetto l esame per confermerare.
Intanto vorrei sapere se per il sindrome premestruale e effetiva la melatonina, io abito in spagna dove e proibita, e possibile l invio all estero?
Grazie a presto
Domanda posta da: May
Certamente solo dopo gli esami ormonali avrà un quadro più preciso , ma in ogni caso è nella facia di età in cui è consigliato iniziare ad assumere melatonina per tenere in sincronina il sistema endocrino.
Nel suo caso vista l'età ,36 anni , può iniziare con Key Melatonin Night3 mg o in altrnativa (ancor meglio) Key Melatonin Fluid sempre 3 mg ,ma con l'aggiunta del cromo picolinato sarà un piccolo aiuto in più per bruciare dei grassi. Una compressa a sera nel momento di coricarsi . Come avrà visto abbiamo anche il sito in spagnolo , effettuiamo spedizioni in tutto il mondo ,Spagna compresa.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe