Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono mesi che soffro di depressione crisi di pianto sono sempre di cattivo umore, non mi va mai bene niente, non provo più gioia.. non sono interessata proprio a niente... trascuro mia figlia..e al lavoro sono una frana con riesco a combinare niente(tutto questo per problemi con mio marito). Ho provato ad utilizzare alcuni anti depressivi ma senza alcun effetto.. ora utilizzo 40 gocce di ipperico e al bisogno 8-10 gocce di lexotan per togliere l'ansia e l'agitazione... premetto che dormo bene e gli antidepressivi non mi facevano dormire... può la melatonina aiutarmi in qualche modo.
Domanda posta da: Ketty
La melatonina può esserle utile nel ripristinare una corretta sincronia e contribuire ad un rasserenamento ,credo però che la soluzione la troverà se risolverà i problemi con suo marito.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe