Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve. Sono ormai 6 mesi che assumo la vs. Key Melatonin Night e devo dire che i risultati sono stati tangibili: il mio sonno è molto migliorato, tanto che sono notevolmente diminuiti i risvegli notturni (a volte faccio tutto un tiro) e mi addormento facilmente. Ora, da circa 10 giorni la situazione è peggiorata: avverto nuovamente un senso di oppressione al petto (ansia)e mi capita sempre più spesso di non chiudere occhio o di trascorrere la notte in un dormi-veglia, che mi lascia stanca. Da cosa dipende ? Sarà il cambiamento di stagione ? (Qui in Svizzera l'estate è finita in un colpo e siamo passati a temperature molto fredde, tipiche invernali). Cosa posso fare per ripristinare quel buon sonno che avevo riacquistato negli ultimi mesi ? Grazie per un vs. consiglio.
Domanda posta da: patrizia
Capita in un percorso di miglioramento di avere periodi, che originati da stress,cambiamenti stagionali o anche banalmente da un semplice cambio di letto , creano momentanei periodi di difficoltà .E' sufficiente spesso affrontare con serenità questi periodi , che passeranno come sono arrivati ,senza apportare modifiche . Nel caso si protraggano , è possibile ricorrere alla doppia somministrazione di una compressa all'imbrunire ed una nel momento di coricarsi ,questo finchè non si ritrova il corretto equilibrio .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe