Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 50 anni. nel 2000 mi è stata asportata la tiroide per carcinoma papillifero e pertanto assumo 137,50 mg di eutorox die. il mio ciclo mestruale comincia a saltare e da qualche settimana soffro di ansia ed attacchi di panico, sempre preceduti da vampate e forte sudorazione, che al momento, anche se con molta difficoltà riesco a gestire.dalle ultime analisi che ho fatto è risultato alterato il valore del colesterolo (290) e quello dei trigliceridi (400). dovrei perdere anche molti chili anche per gravi problemi alla colonna vertebrale (3 ernie dorsali e 2 protrusioni sacrali)
il pensiero che più mi preoccupa però è l'ansia ed il panico che non mi danno pace. ancora non ho disturbi nel dormire ma comunque è un sonno agitato e mi sveglio continuamente.
approfitto anche per chiedere se la melatonina, oltre che a me, potrebbe giovare a mio figlio di 20 anni che ha difficoltà ad addormentarsi e all'altra mia figlia, di 23 anni, che perde tanti capelli.
ringrazio anticipatamente e resto in attesa di cortese risposta all'indirizzo e-mail indicato.
Domanda posta da: conci
Parto dal fondo ,per suo figlio ,la melatonina può risultare utile anche solo per un breve ciclo di 15 giorni per sincronizzare il suo orologio biologico ,dopodiche vista la giovane età dovrebbe essere sufficiente assumerla solo qualche giorno al mese per i primi mesi ,giusto per tenere in sincronia .
key Melatonin Night è l'ideale ,una compressa a sera nel momento di coricarsi.
Riguardo sua figlia sarebbe necessario capire la causa della perdita di capelli ,se dovuta a stress o squilibrio oromonale ,la melatonina può risultare efficace ,anche qui ,vista la giovane età può restare sulla classica Key Melatonin Nigh ,una compressa a sera nel momento di coricarsi, per un ciclo di almeno 4 mesi.
Nel suo caso invece le suggerirei di inizare con Key Melatonin Fluid ,che con l'aggiunta del cromo picolinato in associazione alla melatonina può contribuire a migliorare i liveli di colesterolo , è possibile che nel corso dei prossimi mesi sia il caso ,vista lo stato di perimenopausa ,passare a Key Melatonin Defender 5 mg.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe