Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno il mio problema e che dormo poco, da premettere che lavoro quasi esclusivamente di notte,dalle ore 22 alle ore 06,quindi vado a nanna circa verso le 07 ma verso le 11 mi sveglio e per tutto il giorno sto intontito e non riesco più a riposare con il problema che la notte debbo andare di nuovo a lavorare. Con la melatonina posso alleviare questa sofferenza del sonno?
Domanda posta da: leonardo
La melatonina è l'unica molecola in grado di portarle dei miglioramenti . Charamente il suo sistema endocrino e la sua produzione ormonale risultano sfasati dai ritmi lavorativi . Non esistono studi che possano stabilire per certo in casi come il suo quale sia l'orario ideale di assunzione della melatonina ,noi però tendiamo ad appoggiare la teoria che vanno mantenuti i ritmi fisiologici ,quindi la melatonina andrebbe assunta comunque alle ore 23 ,indipendentemente dall'orario lavorativo ,se la cosa le provocasse sonno durante il lavoro , assuma la melatonina soltanto i giorni in cui va a dormire ad orari regolari

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe