Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 39 anni e da 7 soffro di insonnia definita dai medici della clinica del sonno di Bologna "cronica". Funziona sono il minias, ne prendo 7 gocce alle 3 quando mi sveglio. Ora ho smesso il minias e dormo 3 ore per notte e di giorno fatico a lavorare. Vorrei provare con la melatonina. Cosa mi consigliate e in che dosi?
Domanda posta da:
Viste le sue enormi difficoltà . Proverei con una terapia più adeguata .
Una compressa di Key Melatonin Night 3 mg (oppure mezza di Key Melatonin Defender) , all'imbrunire, in questo periodo verso le 18 . Un'altra compressa intera di Key Melatonin Defender da 5 mg nel momento in cui si corica normalmente (preferibili orari costanti , non prima delle 22 e non oltre le 23,30). Entro 15 /20 minuti spenga le fonti di luce , telefonini e radiosveglie nella sua stanza. Lasci stare il minias e insista almeno per 15 giorni . Mi tenga informato sulle sue reazioni.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe