Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho letto un paio di risposte che avete dato. Io dovrei assumere una compressa di melatonina la sera prescrittami dal mio osteopata e mi sono accorto di essere uno di quei rari casi in cui l'assunzione di melatonina provoca diarrea. Oltre a non assumere dosi minori o non assumerne più, a che cosa è dovuto questo disturbo.
Grazie
Domanda posta da: giuseppe
é possibile che i casi in cui si manifesta diarrea , siano persone che soffrono di intestino irritabile ,anche se spesso la cosa non è manifesta e la nostra è solo una supposizione, un primo modo per verificare se sia dovuto alla melatonina e non a eccipienti è qullo di cambiare marca , altro modo per averne la certezza è quello di interrompere l'assunzione per un mese e poi riprovare ,se la cosa si manifesta ancora , no ho altri suggerimenti se non quello di interrompere l'assunzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe