Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sō che č difficile rispondere a questa domanda, ma avrei deciso di far prendere a mio padre la melatonina defender (lui č affetto da sla). L'unico farmaco che prende per la patologia č il riluzolo, e volevo sapere se possono esserci interazioni o contoindicazioni in merito
Domanda posta da: mario
non esistono interazioni negative conosciute tra la melatonina ed il riluzolo . Visto che non mi ha fatto la domanda non le rispondo ....., ma condivido la sua scelta

Risposta da: Melatonina.it
grazie per la condivisione. oggi inizia l'assunzione. Unico dubbio: io ho in casa la night, ma penso sia meglio la defender ?? giusto ?? oggi all'ospedale ho parlato con delle infermiere che mi hanno confermato la validitā dell'assunzione e mi hanno confermato la ostilitā di alcuni medici senza peraltro giustificarla !!

Risposta da: mario
si sarebbe preferibile la defender , per via del leggero sovraccarico di selenio con le 2 compresse . ma comunque per qualche giorno non fa nulla .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe