Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho un figlio autistico con difficoltà all'addormentanemto serale e con risvegli notturni, gli somministro melatonina che lo aiutano si ad addormentarsi, ma i risvegli non vengono controllati, sicuramente dovuti all'ansia che accumula durante la giornata, esiste un tipo di melatonina più adatta a lui? grazie attendo vostra risposta
Domanda posta da:
Nel caso dei bambini autistici ,lei avrà senz'altro gia letto tutto riguardo alla melatonina , e saprà che la produzione endogena è molto bassa .Noi suggeriamo di assumere ,aldilà dell'età , i 5 mg , utilizzi Key Melatonin Defender 5 mg . Non ricorrerei a doppia somministrazione, ne a quella a rilascio controllato ,che danno degli imput non corretti al sistema e vanno quindi utilizzate solo per periodi non lunghi . Nel caso di suo figlio ,la melatonina sarà una componente essenziale che lo accompagnerà per tempi lunghi, va quindi trovata la soluzione più corretta , cioè quella della somministrazione unica ,che riproduce il picco simile al fisiologico.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe