Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno a tutti mi chiamo Pietro di Roma di anni 42 il prossimo 27 settembre. Da circa 2 anni, e con delle ripetute analisi, il mio colesterolo e i miei trigliceridi hanno avuto delle impennate a dir poco vertiginose. Francamente devo ammettere che a tavola a volte esagero un pò anche perchè sono un pò goloso e quindi mi è stato vivamente consigliato dal mio medico curante di abbassare almeno le quantità di cibo. Potrei assumere la key melatonin fluid in questo caso particolare?...Premetto inoltre che sono un pò iperteso e la notte ad addormentarmi ci metto un pò di tempo. Grazie. Pietro
Domanda posta da: Pietro
Ha le problematiche e l'età giusta per iniziare ad assumere melatonina ,e direi motivatamente, Key Melatonin Fluid , che ovviamente non è un farmaco e non ha effetti farmacologici (immediati ) ,ma interviene sulle problematiche in modo naturale,attraverso il riequilibrio endocrino .Segua i saggi suggerimenti del suo medico, stia attento all'alimentazione e inserisca Key Melatonin Fluid,una compressa a sera nel momento di coricarsi . Monitorizzi periodicamente i suoi valori

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la vostra plausibile risposta.Ora....nel momento che ho iniziato ad assumere Key Melatonin Fluid recentemente, mi domando, una volta finita l'intera confezione di circa 60 pasticchine, se va bene una volta l'anno questo ciclo di assunzioni oppure va fatto sempre sera per sera tutto l'anno. Grazie per la vostra eventuale risposta. Pietro

Risposta da: Pietro
Per avere dei risultati ci vorranno almeno 4/6 mesi ,dopodiche visto che avrà migliorato la qualità del suo benessere, deciderà lei.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie di tutto. Buona giornata e buon lavoro. Pietro (Roma)

Risposta da: Pietro




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe