Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno.
Ho 34 anni, non ho mai avuto problemi a dormire, a qualsiasi ora andassi a letto, se dormivo poche ore mi svegliavo stanco, ma la sera successiva recuperavo senza alcun problema.
Da tre mesi invece faccio fatica ad addormentarmi, inizialmente con frequenti risvegli notturni, ultimamente invece mi sveglio meno durante la notte, ma è diventata una costante svegliarmi alle 5 del mattino indipedentemente dall'ora cui mi sono coricato.
Mi alzo poi alle 7 e alle 8 inizio a lavorare.
Le cause sono divute ad un incidente di quattro mesi fa, che mi portano ancora dolori alla cervicale, dolori che si fanno sentire più forti la sera dopo la giornata di lavoro.
Da circa un mese sono passato a prodotti naturali per quanto riguarda farmaci antinfiammatori (artiglio del diavolo, bosweilla, una crema a base di artiglio+arnica+aloe), ma per dormire per ora prendo ancora 10-12 gocce di lexotan.
Vorrei abbandonare anche quest'ultimo farmaco e provare a ricvorrere alla melatonina.
Può avere interazioni con gli altri prodotti naturali che già assumo?
Come ho letto in altri consulti, conviene all'inizio scalare gradualmente il lexotan assumendo contemporaneamente melatonina?
Grazie.
Domanda posta da: Marco
Saggia decisione ,altrimenti alla sua giovane età , se non risolve la causa del problema ,rischia di innescare un meccanismo che porta ad aumentare il numero di gocce e alla ricerca di farmaci sempre poiù forti.Scali gradualmente le gocce del farmaco anche solo una ogni settimanae inserisca Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari costanti,all'inizio ci saranno difficoltà ,poi pian piano avrà riscontri positivi .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie.
Quindi nessun problema con la pastiglie di artiglio e bosweilla che sto assumendo.
Per quanto riguarda invece i risvegli ormai costanti alle 5 del mattino, la melatonina sarà comunque efficace a farmi riprendere il mio normale ritmo di sonno?

Risposta da: Marco
Son fiducioso che sarà efficace ,aldilà delle prime reazioni che sono difficlmente catalogabile ,con il tempo la melatonina risolve quasi tutte le problematiche legate al sonno ,compresa quella molto difficoltosa dei continui risvegli notturni. La melatonina chiede solo pazienza e tempo per aiutare a risolvere le problematiche.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe