Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, io assumo da diverso tempo (1 anno e mezzo circa) la pillola Diane a causa di un problema di acne. Negli ultimi tempi osservo una peggior qualità del sonno durante la notte che comporta uno stato di sonnolenza e difficoltà di concentrazione durante il giorno. Credo, per esperienze passate, ce possa essere correlato all'uso della pillola.. e mi chiedevo se l'assunzione di melatonina potesse aiutarmi in questo problema? Grazie, saluti!
Domanda posta da:
La melatonina la potrà senz'altro aiutare a migliorare la qualità del sonno ,con conseguente minor stato di disagio diurno e non mi stupirei se l'aiutasse anche ad avere miglioramenti riguardo all'acne

Risposta da: Melatonina.it
dimenticavo .....,nel suo caso può andar bene Key Melatonin Night ,una compressa a sera nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe