Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 62 anni.Da qualche tempo uso Key Melatonin Night. A Roma ci sono solo due farmacie che la vendono, come mai? Una tiene le confezioni non in mostra insieme a tutte le altre marche, numerosissime, l'altra la procura solo su ordinazione affermando che contenendo altri minerali può diventare pericolosa per eccesso di queste sostanze ingerite nell'eventualità che la persona le assuma contemporaneamente ad altri farmasci. Poichè io gia prendo giornalmente, per contrastare una caduta di capelli abbondante,il PERFECTIL che tra gli altri ingredienti contiene zinco 15 mg e selenio 50yg, non vorrei incorrere in un sovradosaggio pericoloso a lungo andare. Che fare? Grazie
Domanda posta da: stefania
Nel centro sud Italia ,il problema della distrbuzione è enorme soprattutto se hai un monoprodotto ,non puoi utilizzare una struttura distributiva propria e devi quindi affidarti a plurimandatari ,che purtroppo creano spesso più probvlemi che altro. Abbiamo quindi deciso nel Centro Sud ,dove il livello degli insoluti è altissimo (purtrppo ) di affidarci al canale distributivo dei grossisti che sono in grado di procurare il prodotto ,spesso in giornata su ordinazione . Nel Lazio ci appoggiamo alla Omeosalus e allla Omeofarmaca che consegnao in regione in giornata su richiesta ,spesso sono i farmacisti ,che per mancanza di voglia non passano l'ordine.
Detto questo ,ci tengo a precisare che ciò che ha detto il farmacista ,non corrisponde al vero . La melatonina necessita di minerali per essere meglio assorbita ,nella nostre formulazioni ,sono inoltre minerali di gran qualità (orotati e chelati)che non raggiungono L'RDA giornaliero, che è gia di per se prudenzialmente stabilito.
L'inico minerale che è al limite nel suo caso è il selenio .Un'ultima considerazione ,dovrebbe prendere in considerazione il passaggio (62 anni ) alla Defender 5 mg

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe