Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Egregio Dottore , è da diverso tempo che soffro di insonnia , sono anche un sogggetto ansioso; però dopo vari rimedi con la medicina tradizionale e anche omeopatica ho ristabilito di volta in volta il sonno anche se non più come una volta. In questo periodo , da circa una settimana, è ricomparso il problema , i primi 3 giorni con un risveglio precocissimo( 4 5 della mattina) e gli altri con la sveglia totale tutta la notte.Probabilmente, come sento dire, il cambio di stagione può influire o anche qualche problema legato al lavoro che non mi rende tranquillo dal punto di vista dei rapporti con talun collega. Sarei grato se in questo caso la melatonina può essere d'aiuto e soprattutto quali dosi assumere per iniziare. Ringrazio per i preziosi consigli e saluto cordialmente
Domanda posta da: arwen06
La melatonina è la molecola adatta a portare dei miglioramenti duraturi ,anche se periodi particolari , in cui , a causa di fattori esterni ,cambi stagionali ,stress, è possibile avere momenti non ottimali.
Non conosco la sua età ,che normalmente è uno dei fattori di riferimento per il consiglio del tipo di melatonina , comunque se ha meno di 55 anni utilizzi Key Melatonin Night ,una compressa a sera nel momento di coricarsi,possibilemnte ad orari costanti.

Risposta da: Melatonina.it
ringrazio per la cortese risposta peraltro molto esaudiente confermandoLe la mia età in 51 anni.
Cordialità

Risposta da: arwen06




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe