Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, pongo la mia domanda qui perchè nel forum di keyalghe non ho trovato risposta. Quante compresse di Keyalghe sono indicate per un morbo di crohn? ( se sono indicate, ovviamente)

Domanda posta da: Daniele
Scusi la disattenzione. Nel morbo di Crohn ,vale lo stesso discorso solito riguardo la posologia ,inizi con una capsula dopo i pasti e passi a 2 capsule dal quinto giorno ,aumenti di una capsula ogno 4 giorni . è possibile che nel corso delle prime settimane le vengano dei dolori al basso ventre ,provocati dall'azione disinfettante dei fucani contenuti nelle alghe . é possibile che per compattare le feci debba ricorrere ad una posologia elevata ,anche fino a 4+4 capsule al giorno . Il numero ideale di capsule verrà stabilito dalla consistenza delle sue feci e dovrà regolarsi in base ai risultati che otterrà .

Risposta da: Melatonina.it
ora la trova

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe