buonasera, mi chiamo letizia ho 19 anni sono sposata da quasi sei mesi e ho una bimba di 5 mesi... da un pò di tempo che vivo un momento di depressione ancora prima di rimanere incinta...il motivo penso che sia i miei genitori, mio marito, mia sorella, mia suocera ma soprattutto il mio ex fidanzato...io vado in analisi ma non mi serve niente...vorrei fare qualcosa ma non so che fare a volte penso che al suicido ma non ho il coraggio. Allora la mia domanda è questa cosa posso fare per questa mia depressione...??? Vi prego aiutatemi è molto importante...!!! Domanda posta da: LETIZIA |
é normale che dopo una gravidanza ,a causa dello scombussolamento ormonale provocato ,ci sia un periodo di depressione , ed importante è sapere che questo periodo con degli aiuti farmacologici ,naturali o anche da solo passerà. Il suo sistema lentamente ritroverà l'equilibrio necessario e la forza per superare questi momenti la deve prendere dal sua bambina che ha tanto bisogno di una mamma efficiente. Provi ad affidarsi ad un buon professionista e anzichè subire la terapia proposta diventi propositiva. Risposta da: Melatonina.it |