Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buonasera,
mi chiamo letizia ho 19 anni sono sposata da quasi sei mesi e ho una bimba di 5 mesi...
da un pò di tempo che vivo un momento di depressione ancora prima di rimanere incinta...il motivo penso che sia i miei genitori, mio marito, mia sorella, mia suocera ma soprattutto il mio ex fidanzato...io vado in analisi ma non mi serve niente...vorrei fare qualcosa ma non so che fare a volte penso che al suicido ma non ho il coraggio.
Allora la mia domanda è questa cosa posso fare per questa mia depressione...???
Vi prego aiutatemi è molto importante...!!!

Domanda posta da: LETIZIA
é normale che dopo una gravidanza ,a causa dello scombussolamento ormonale provocato ,ci sia un periodo di depressione , ed importante è sapere che questo periodo con degli aiuti farmacologici ,naturali o anche da solo passerà. Il suo sistema lentamente ritroverà l'equilibrio necessario e la forza per superare questi momenti la deve prendere dal sua bambina che ha tanto bisogno di una mamma efficiente. Provi ad affidarsi ad un buon professionista e anzichè subire la terapia proposta diventi propositiva.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe