Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
ho 32 anni e da circa una settimana dormo male, mi addormento sul divano davanti alla tele ma quando vado a letto faccio fatica a riaddormentarmi e durante la notte mi sveglio più volte. Ovviamente durante il giorno ho sonno e la testa è pesante. Pensa che l'uso della melatonina potrebbe essere indicato per me? In quale modalità? Grazie!
Domanda posta da:
Anzitutto è cattiva abitudine addormentarsi davanti al Tv .
Nel suo caso può fare un ciclo di 15 giorni di Key Melatonin Night,e dovrebbe essere sufficiente se la problematica non è radicata a restituirle una buona qualità del sonno ,dopodiche può ripetere l'assunzione 4/6 giorni al mese ,per tenere in sincronia il suo orologio biologico.
Fra 3/4 anni potrà iniziare ad assumere melatonina con più continuità è quella l'età corretta per iniziare, se si è in assenza di problematiche specifiche .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe