Ciao vi riscrivo per porvi una domanda volevo sapere se posso assumere la key melatonin night insieme al xanax prima di dormire?.Ora prendo 5 gocce di xanax prima di coricarmi, a prendere sonno non ho problemi ma purtroppo ho un risveglio non molto buono non ho voglia di uscire di vedere persone,faccio colazione stò un pò al pc prendo 5 gocce di di xanax e mi rimetto a dormire sperando mi sveglio col buon umore,cosa devo fare riprendere key mel night prima di coricarmi? aspetto risposta grazie in anticipo Domanda posta da: dario |
Non ci sono controindicazioni ad assumere lo Xanax ,in concomitanza alla melatonina , visto che ne assume solo 5, provi nel corso del tempo a scalarle , assuma una compressa di Key Melatonin Night nel momento di coricarsi e pian piano anche il suo umore ne trarrà beneficio. Le farebbe invece molto bene uscire al mattino , la luce solare è la cura migliore contro le piccole depressioni. Risposta da: Melatonina.it |
ok grazie un'altra cosa ma se assumo la mela tipo alle 22 ma non mi metto subito a dormire è uguale perche cosi la posso prendere sempre alla stessa ora e prima di dormire le 5 gocce di xanax va bene? Risposta da: dario |
Non è l'opzione ideale ,ma è possibile . La metodologia migliore sarebbe assumere la melatonina ed entro 15/20 minuti spegnere le fonti di luce . Risposta da: Melatonina.it |
grazie infinite Risposta da: dario |