Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


bn giorno dottore, ho 52 anni da 1 in menopausa, operata 1 anno fa di feocromocitoma al surrene che è stato asportato, ho bassi valori di cortisolo, sono diventata ANSIOSA, il sonno è spesso interrotto, e non ho tracce di LIBIDO! Il colesterolo è a 230 e assumo ARNOLIPID. Il medico suggerisce la TOS, ma io sono molto restia. Prendevo KEYMELATONIN con ottimi risultati sulle caldane e sonno, ma l'ho interrotta causa aumento peso e colesterolo. Puo' darmi qualche suggerimento? Grazie
Domanda posta da: susanna
Aumento di peso e colesterolo ,non sono certo dovuti all'azione della melatonina ,anzi esattamente il contrario ,perlomeno il colesterolo. Cosa dirle .....riprenda l'assunzione.

Risposta da: Melatonina.it

La domanda si poneva l'obiettivo di sapere se altri tipi di Melatonina fossero stati maggiormente indicati della keyMelatonin Night.

Risposta da: susanna
Scusi se sono un po'tardo!!!!Io avevo supposto che lei utilizzava Key Melatonin Defender che è nel periodo della menopausa la più adatta ,non utilizzerei la Fluid che sarebbe positiva per il colesterolo ma il cromo picolinato darebbe un carico maggiore al lavoro renale.

Risposta da: Melatonina.it
non si dia del tardo, sapesse io! Quindi escludendo la fluid lei cosa consiglia? La night o la defender? Hanno specificità importanti per le informazioni che le ho dato?
Grazia

Risposta da: susanna
Se la menopasua le provoca fastidi e vamapate particolamente forti utilizzi la Defender , se sono sopportabili stia sulla Night

Risposta da: Melatonina.it

i fastidi sono solo ansia e mancamza di libido e allegria!

Risposta da: susanna

scusi approfitto e le chiedo un'altra cosa: la mia famacista dice che l'orario migliore per assumere melatonina va dalle 8,30 alle 9,30 io laprendevo verso le 10 per coricarmi verso le 11 (23)

Risposta da: susanna
L'orario ideale di assunzione durante il periodo invernale è tra le 22e le 23 ,in estate tra le 23 e le 24 . L'ideale è assumere la melatonina e spegnere le fonti di luce entro 15 /20 minuti.
Utilizzi la Night per ora ,eventualemnte passi alla Defender se i problemi persistessero.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe